Benetton Group lancia la campagna “Vesti Sicuro”

un progetto lanciato da Benetton Group che informa i consumatori sulla sicurezza dei prodotti per bambino. La campagna "Vesti Sicuro" aiuterà tutti i genitori informandoli sugli standard di sicurezza chimica e meccanica.

In seguito all’adozione da parte di Benetton Group del marchio Eco Safe rilasciato da ICQ, importante istituto di certificazione della qualità e della sicurezza dei prodotti di consumo, il brand lancia la campagna “Vesti Sicuro” dedicata ai più piccoli. Garanzie e spiegazioni sui capi Benetton che indosseranno i vostri pargoletti circa l’impiego di sostanze chimiche non nocive e l’impiego di materiali non pericolosi a tutela dell’ambiente e di tutti i bambini.

Benetton Vesti Sicuro

Dal prossimo autunno-inverno le linee United Colors of Benetton e Sisley Young saranno accompagnate da una dettagliata etichetta Eco Safe che ne accerta qualità e sicurezza delle fibre impiegate, dei controlli effettuati sul capo spiegando tutte le fasi di lavorazione. A garanzia di questo impegno oltre 45.000 test chimici e fisico-meccanici sono stati realizzati tra il 2011 e il 2012.

Benetton Vesti Sicuro

La salute prima di tutto! Tutte le info del progetto su safety.benetton.com e benetton.com. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp