Alberto Fasciani al FIM FLAT TRACK CUP! – Fashion Times

Alberto Fasciani, grande appassionato di Flat Track, sarà presente all'unico appuntamento in Italia, tappa di Coppa del Mondo, in programma sabato 14 luglio all'Ippodromo di S.Paolo di Montegiorgio.

Lo stilista Alberto Fasciani parteciperà all’unico appuntamento italiano della FIM FLAT TRACK CUP, tappa italiana di Coppa del Mondo, in programma Sabato 14 Luglio presso l’Ippodromo S.Paolo di Montegiorgio, situato tra le stupende colline marchigiane.

Alberto Fasciani all’Unico Appuntamento Italiano della FIM FLAT TRACK CUP

Alberto Fasciani all’Unico Appuntamento Italiano della FIM FLAT TRACK CUP

Su un circuito ovale di 800 metri, piloti di fama internazionale, come Kenny Roberts, si sfideranno a più di 150 km/h, su moto leggerissime e dotate del solo freno posteriore.

Una disciplina che in Italia è in pieno sviluppo, anche grazie alla preziosa opera del noto impreditore fermano Alberto Fasciani che, da grande appassionato, in collaborazione con la Società Sportiva Traversi e il Motoclub Bikers Cave di Falerone, sta svolgendo un intenso lavoro di organizzazione e comunicazione, per far decollare anche nel nostro Paese questo affascinante sport dalla forte identità e altissima spettacolarità. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp