Tanto colore per l’estate 2012 DU PAREIL…au même

Fiori e rosa per le bimbe. Blu e cavallucci marini per i bimbi. L'estate DU PAREIL…au même è colorata, fresca e divertente per i vostri piccoli che quest'estate impazziranno per costumi e accessori...

L’estate per le bimbe DU PAREIL…au même si preannuncia all’insegna del colore e delle stampe. Bikini con reggiseno arricciato e culotte nelle tonalità del rosso ed arancio. Indispensabile il copricostume coordinato!

DU PAREIL…au même

DU PAREIL…au même

Per le più romantiche la scelta sarà un costume a fiori con il cappello abbinato. Per le più piccole il costume intero con grossi fiori rossi, rosa tinta unita con un fenicottero o un simpatico colibrì in cerca del suo fiore. Tantissimi accessori per completare il look che vanno dagli occhiali da sole, alle infradito e ai sandali passando per il telo mare e la shopper.

DU PAREIL…au même

DU PAREIL…au même

Per i maschietti invece non potranno mancare nella borsa da spiaggia il grazioso short giallo limone o a righe multicolor nelle tonalità del rosso e arancio. Per i più piccoli completi e tutine con il simpatico cavalluccio marino e lo squalo che prende il sole. Completano la linea tanti modelli di occhiali da sole da riporre dell’apposito astuccio protettivo. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp