Sedere perfetto con “Love your fit” by Esprit

Esprit Women ci da un assaggio della linea completa "Love your fit" in arrivo a dicembre. Per ora ci dobbiamo accontentare di questi nove modelli di denim di cui non potremmo più fare a meno...

Da luglio Esprit Women presenta la nuova collezione di denim “Love your fit“, nove esclusivi modelli che aprono la strada alla linea completa in arrivo a dicembre. Ad interpretare la campagna, la modella Erin Wasson che alla perfezione incarna i valori di questi jeans: fitting perfetto e valorizzazione della silhouette femminile.

Sedere perfetto con

Sedere perfetto con

A rendere speciali questi capi è il loro fit che soddisfa una vasta gamma di donne. Per arrivare a questo risultato Esprit ha fatto provare a molte donne i prodotti durante la fase di sviluppo, che hanno poi espresso la loro opinione fornendo un contributo fondamentale.

Sedere perfetto con

Sedere perfetto con

Il risultato? Capi comodi e alla moda che si combinano con facilità a molti look e valorizzano le forme femminili: le tasche mettono i risalto il sedere mentre le cuciture laterali allungano e snelliscono la gamba. A scelta tra vita alta o media i modelli si declinano con gamba boot cut, straight, skinny, slim e flared.

Sedere perfetto con

Sedere perfetto con

L’offerta include, oltre a un fantastico assortimento di colori, un’ampia gamma di finiture che vanno dai lavaggi più raffinati ai lavaggi in autentico stile vintage. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp