PUMA presenta le divise della Giamaica Olympic Association per Londra 2012

Il campione Usain Bolt e la designer Cedella Marley protagonisti dello show nella capitale inglese dove PUMA ha presentato le divise della Giamaica Olympic Association per le Olimpiadi 2012.

La squadra giamaicana indosserà divise PUMA ai prossimi Giochi Olimpici di Londra 2012. A disegnare la collezione nientemeno che la stilista Cedella Marley, figlia del Re del reggae Bob Marley.

Usain Bolt - Puma

Usain Bolt – Puma

A presentare la divise per la Giamaica Olympic Association erano presenti la stilista e Usain Bolt. Questa collaborazione tra PUMA e l’isola caraibica sottolinea il forte legame del brand con il paese, la sua cultura, le sue radici musicali e la sua dedizione senza precedenti per l’atletica leggera.

Le divise, che saranno indossate sia da uomini che da donne, riprendono ovviamente i colori energici del paese e incorporano materiali hi-tech e silhouette avvolgenti per non ostacolare le performance. La linea Olympic di PUMA sarà accompagnata da una collezione lifestyle di abbigliamento, calzature e accessori disponibile in selezionati store europei e on line al sito puma.com.

E’ per me un grande onore aver disegnato questa collezione per il mio paese e la mia squadra” ha dichiarato Cedella Marley. “Non posso nemmeno dire che è un sogno che si avvera, in quanto non ho mai immaginato che qualcosa del genere potesse diventare realtà. Durante gli anni del liceo praticavo con passione l’atletica e sono da sempre una tifosa degli atleti giamaicani. Avere la possibilità di poter disegnare le divise per i nostri campioni è una vera emozione. Ammiro molto PUMA per tutto quello che ha realizzato in Giamaica nel corso degli anni condividendo pienamente con la famiglia Marley la stessa dedizione per la filosofia del give-back. Sono certa che questa partnership sarà davvero leggendaria”.

Non riesco a pensare ad una persona migliore di Cedella che potesse disegnare la nostra divisa” ha dichiarato Usain Bolt. “PUMA ha fatto la scelta giusta…ha creato un link con un giamaicano leggendario. Lei è una grande designer e questa operazione aiuta a mantenere intatto lo spirito della nostra nazione attraverso il legame con la famiglia Marley. Per me sarà fonte di ispirazione correre a Londra sentendomi circondato da questa energia“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Usain Bolt - Puma

Usain Bolt – Puma

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp