L’uomo “Fresh and Clean” di Moschino

"Fresh and Clean!" potrebbe essere lo slogan della collezione primavera-estate 2013 di Moschino che nell'atmosfera colorata delle pubblicità anni sessanta pesca tutta la sua ispirazione.

Si ispira alle pubblicità degli anni ’60 Moschino, per la sua collezione primavera-estate 2013 che ci porta così una carica di aria positiva. Camicie, giacche e pantaloni sono invasi da madras e chambray mentre i capi più formali sono in leggeri tessuti come il cotone e il lino. Non mancano i dettagli iconici come il cuore ed il simbolo della pace applicati sulle tasche dei pantaloni, sulle camicie e sui taschini dei blazer.

Moschino Spring-Summer 2013

Moschino Spring-Summer 2013

Colori forti abbinati tra loro come il bluette, il rosso, il giallo, il magenta, il verde e il bianco costituiscono la palette cromatica. Ritroviamo questi colori anche sulle scarpe che presentano una suola multistrato e si declinano in sneakers multi-color e scarpe bicolore o a tinta unita in pelle gommata, in camoscio e in spazzolato.

Moschino Spring-Summer 2013

Moschino Spring-Summer 2013

Completano la collezione tanti accessori come cappelli, papillon , cinture smoking camiceria, occhiali colorati e foulard. A.R.

Moschino Spring-Summer 2013

Moschino Spring-Summer 2013

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp