Arriva la nuova Logitech Global Graffiti Collection, una linea di accessori coloratissimi e molto design. A renderli unici, i motivi e le fantasie estrosi, che li decorano; ma ogni pezzo è caratterizzato da uno stile esclusivo con richiami al motivo principale che consente l’abbinamento con il resto degli accessori. Inoltre, i modelli in edizione limitata sono facili da accostare con tutti gli elementi della collezione realizzando così un’ambientazione del tutto personale.

Logitech

La Collezione Global Graffiti aggiunge un tocco di stile ai nostri prodotti più venduti”, dichiara Sophie Le Guen, Senior Director PC Portfolio management di Logitech. “Per realizzare la gamma Graffiti abbiamo coinvolto gli artisti emergenti di tutto il mondo che hanno dato vita a una creatività unica e globale. Le trame e i colori selezionati permettono di ricreare una postazione di lavoro in grado di riflettere il carattere e il modo di essere delle persone”.

Logitech

I prodotti della linea Logitech Global Graffiti Collection sono disponibili ad un prezzo che varia dai 19,99 Euro ai 29,99 Wuro e potete trovarli sul sito logitech.com. A.R.