Ebbene sì! I benefici del sole non si limitano all’aspetto estetico ma effettuono un’azione positiva sul sistema osseo ed immunitario grazie alla produzione di vitamina D che viene stimolata. Quindi perchè privarcene? L’importante è optare per la giusta protezione. Per un’abbronzatura calda, dorata e uniforme senza scottature o irritazioni, abbiate fiducia nella nuova linea di solari Kiotis: Jeunesse Soleil, e nel suo programma in 3 fasi!

Prima di tutto, preparate la vostra pelle grazie all’integratore alimentare BELLEZZA SOLE Antiossidante (22 euro). 15 giorni prima dell’esposizione al sole, deglutire una capsula al giorno con un bicchiere d’acqua per una pelle incantevole grazie al complesso di vitamina E, Zinco e Selenio.

Poi arriva la fase della protezione, con un trattamento viso dalla protezione 50 (30 euro), o con il trattamento solare viso & corpo dalla protezione 30 (27 euro). Due creme resistenti all’acqua, dalla texture leggera e la formula a base di olio essenziale di sandalo australiano bio e carcinina. Due trattamenti fondamentali per preservare la giovinezza della pelle in profondità, fino all’interno delle cellule.

Infine, non dimenticate la crema doposole! Il trattamento ristrutturante intenso doposole di Kiotis (26 euro) prepara la pelle al’esposizione dell’indomani regalando anche una sensazione di freschezza e sollievo. Un’incredibile sensazione di piacere grazie alla formula con olio essenziale di geranio, olio essenziale di neroli e aloe vera. Un trattamento che va applicato come una maschera sulla pelle e generosamente su viso e collo evitando il contorno occhi. Attendere poi 15 minuti.