“Doppietta” di premi per la campagna UNHATE di Benetton

UNHATE, la campagna di comunicazione lanciata da United Colors of Benetton, ideata da Fabrica e 72andSunny, è stata premiata con due riconoscimenti prestigiosi agli One Show Awards di Los Angeles.

Due “Gold Pencil” per UNHATE KISS WALL, la campagna di comunicazione lanciata da Benetton Group che si serve di foto caricate sul web dagli utenti e le unisce in un bacio appassionato. E un “Gold Clio Award“, tre prestigiosi premi vinti agli International Clio Awards. Un successo dietro l’altro, conclusosi con la lieta notizia della qualificazione al prestigioso Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes, che avrà luogo tra il 17 e il 23 giugno.

unhate obama

Con la campagna UNHATE – ha dichiarato Alessandro Benetton, Presidente di Benetton Group – abbiamo voluto mandare un messaggio sulla necessità di superare la cultura dell’odio attraverso il dialogo e la comprensione delle differenze. Abbiamo cercato di coinvolgere le persone, e in particolare i giovani, attraverso il principio dell’interazione on-line“. Ottimo lavoro! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp