Era stata lanciata in occasione della Vogue Fashion Night Out milanese a settembre 2011. Oggi, la fragranza Loverdose Diesel, che compie un anno, festeggia il suo primo compleanno con una nuova Eau de Toilette, più fresca, più sexy e più leggera.

Protagonista della campagna per la fragranza è la modella texana Ashley Smith, che parlando della nuova Eau de Toilette ha detto: “Ho appena provato la nuova Eau de Toilette Loverdose. E’ fresca, frizzante e molto floreale. E’ golosa come il profumo ma è più leggera e sopratutto è super femminile“.

Frizzanti le note di testa con il mandarino, l’anice stellato e la mela. Il cuore invece si apre sulla freschezza luminosa del gelsomino di Sambac e del fiore d’arancio, arricchito dall’assoluta di liquirizia che dà maggiore consistenza. Il tutto posa su uno sfondo di crema di liquirizia, legni secchi e muschio.

Molto bello il suggestivo flacone che ripropone le stesse forme dell’Eau de Parfum. Il cuore sfaccettato come un diamante e trafitto da una daga diventa di cristallo e nasconde al suo interno il prezioso elisir animato dai riflessi viola della fragranza. Si può appoggiare in tre diverse posizioni ed è disponibile in tre formati: 30ml (37 Euro), 50ml (50 Euro), 75ml (66 Euro). A.R.