Blake Lively nuovo volto Gucci Première

Dopo Evan Rachel Wood e Chris Evans per Gucci Guilty e James Franco per Gucci by Gucci Sport tocca alla biondissima Blake Lively calarsi nei panni di testimonial e interpretare la nuova fragranza Gucci Première.

Si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla serie di successo “Gossip Girl” con il personaggio di Serena van der Woodsen. Stiamo parlando di Blake Lively che sarà il volto della fragranza femminile Gucci Première.

Blake Lively

A dirigere la campagna pubblicitaria è Nicolas Winding Refn, il regista danese del film “Drive” con Ryan Gosling. Mentre per quanto riguarda gli scatti, sono stati realizzati da Mert & Marcus. Lo spot verrà presentato in occasione di uno speciale evento al Festival del Cinema di Venezia, il 1 settembre mentre il profumo Gucci Première sarà disponibile da luglio 2012.

Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, ha commentato: “Nella creazione di questo nuovo profumo mi sono ispirata al glamour hollywoodiano senza tempo e all’epoca d’oro delle donne simbolo di Hollywood. Lo stile unico e il carisma di Blake Lively hanno dato vita a quello stesso fascino in un modo davvero contemporaneo”.

Blake Lively ha affermato: “E’ un piacere collaborare con Frida Giannini. Ammiro le qualità della donna Gucci Première e sono molto onorata di rappresentare questa fragranza”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp