All That Glitters! Ecco la nuova collezione di Chiara Ferragni Shoes

Chiara Ferragni, creatrice del blog “The Blonde Salad” ha decisamente voglia di approcciarsi sempre di più al mondo della moda. Dopo le sue varie collaborazioni e styling sessions, svela la sua nuova collezione di scarpe per l’autunno-inverno 2012/13.

Non solo tacchi 12! Ci aspettavamo tacchi vertiginosi e sandali ultra sexy, e invece Chiara Ferragni ci svela una collezione per i look di tutti giorni! Non preoccupatevi! La scarpa glamour, dalla décolletée con tacco in osso, al sandalo in camoscio colorato con profili oro, c’è! Eccoci rassicurate! Ma la collezione punta anche su tutta una serie di biker boots, grintosi e aggressivi con borchie sulla punta e i talloni, oppure arrichiti da inserti in contrasto di colore in pelle laminata o glitter.

Chiara Ferragni Shoes

Chiara Ferragni Shoes

Per un look sporty glam, la sneaker si veste di pelle laminata bronzo, argento, arancio oppure glitterata azzurro o canna da fucile! Infine a completare la collezione… non potevano mancare le ballerine, che Chiara sceglie in vernice e glitter, nei colori argento, platino oro, brunito, blu elettrico, o nel classico nero. E.L.

Chiara Ferragni Shoes

Chiara Ferragni Shoes

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Chiara Ferragni Shoes

Chiara Ferragni Shoes

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Commenti

comments