Usain Bolt presenta le sue PUMA per le Olimpiadi di Londra 2012

ll campione giamaicano indosserà per la prima volta le nuove e innovative calzature PUMA alle Olimpiadi di Londra 2012. Eccolo a Roma in occasione della presentazione, insieme a Sergio Aguero e Fernando Alonso.

Al via il 27 luglio le Olimpiadi di Londra 2012. Usain Bolt, il campione velocista giamaicano, è già pronto, e in questi giorni ha presentato le sue nuove alleate: le PUMA Bolt evoSPEED Sprint LTD, il più leggero scarpino da pista mai realizzato da PUMA, del peso di soli 160 grammi.

A renderle così particolari sono i materiali dalla texture ultraleggera, una maggiore flessibilità e una calzata ottimizzata. Messe insieme queste caratteristiche garantiscono libertà di movimento, supporto del piede e aumento di velocità. Anche il design è stato adattato all’evento e le PUMA Bolt evoSPEED Sprint LTD si vestono di bianco, rosso e blu per celebrare la Union Jack.

Usain Bolt a Roma presenta le nuove Puma

Usain Bolt a Roma presenta le nuove Puma

Lightning Bolt ha dichiarato: “Indossare la spike giusta è fondamentale per raggiungere i migliori risultati in gara; la mia nuova evoSPEED Sprint LTD è leggerissima e ha una vestibilità fantastica, hai la sensazione di correre senza scarpe. Sono certo che mi aiuterà a superarmi e ad andare ancora più veloce nel minor tempo possibile“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Usain Bolt a Roma presenta le nuove Puma

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp