Una proiezione a sorpresa griffata Prada & Roman Polanski!

Il 21 maggio sera è stato presentato, a sorpresa, il cortometraggio “A Therapy” di Roman Polanski. Un corto realizzato in collaborazione con Prada, con Helena Bonham Carter e Ben Kingsley, proiettato all’interno della Cannes 2012 Official Selection – Selezione Classics.

Prima della visione in calendario del restauro del film “Tess“, è arrivata una proiezione a sorpresa! Alla presenza di Roman Polanski, Natassja Kinski e del Direttore del Festival Thierry Fremont è stato svelato un cortometraggio nella sezione Cannes 2012 Official Selection – Sezione Classics. Il cortometraggio “A Therapy“, realizzato da Roman Polanski, è stato richiesto dalla Maison Prada.

Un gioco, un pensiero, che si è realizzato grazie all’amicizia e al rispetto reciproco. Quando mi hanno chiesto di girare un cortometraggio per Prada, non pensavo di poter essere realmente me stesso, ma la verità è che la totale libertà che mi è stata concessa mi ha dato l’occasione di riunire sul set il mio gruppo di lavoro preferito e di divertirmi con loro. La possibilità di ragionare su quello che oggi rappresenta il mondo della moda, e il fatto che sia accompagnato da così tanti stereotipi, è affascinante e allo stesso tempo leggermente inquietante, ma sicuramente non è qualcosa che si possa ignorare. E’ decisamente confortante sapere che ci sono ancora luoghi aperti all’ironia e all’intelligenza, e sicuramente Prada è uno di questi.” dichiara il regista. Protagonisti di “A Therapy“, Helena Bonham Carter e Ben Kingsley. E.L.

Prada & Roman Polanski presentano Prada & Roman Polanski presentano “A Therapy”

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp