Su QVC “Una giornata da Regina” con Diamonique

Torna su QVC il brand di gioielli Diamonique che dedica una nuova creazione per celebrare l'8 giugno il Giubileo di Diamante di Sua Maestà Elisabetta II.

La collezione di gioielli Diamonique dedica una nuova creazione ai Reali d’Inghilterra. Ricordiamo bene la replica dell’anello di fidanzamento del Principe William e Kate Middleton e questa volta torna con un gioiello pensato per celebrare il “Diamond Jubilee” di Sua Maestà Elisabetta II. Su un anello solitario in argento 925 rodiato è incastonato una pietra dal taglio “giubileo” introdotto nell’anno del primo giubileo della regina Vittoria d’Inghilterra, con 80 facce e privo di tavole.

Diamonique, QVC

Diamonique, QVC

Diamonique, QVC

L’anello sarà disponibile il prossimo 8 giugno durante la diretta non-stop dedicata al giubileo “Una giornata da Regina“. E proprio in quell’occasione QVC avrà l’onore di avere in studio la replica della Corona della Regina Elisabetta, indossata per la prima volta da sua maestà il 2 giugno 1952, data dell’incoronazione.

La Diamonique Jubilee Crown pesa 1,5 kg ed è realizzata con 2.276 pietre per un valore di 10,528 sterline (poco più di 13,000 Euro). Il ricavato dalla vendita verrà devoluto a Breast Cancer Care. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Diamonique, QVC

Diamonique, QVC

Commenti

comments