La collezione di gioielli Diamonique dedica una nuova creazione ai Reali d’Inghilterra. Ricordiamo bene la replica dell’anello di fidanzamento del Principe William e Kate Middleton e questa volta torna con un gioiello pensato per celebrare il “Diamond Jubilee” di Sua Maestà Elisabetta II. Su un anello solitario in argento 925 rodiato è incastonato una pietra dal taglio “giubileo” introdotto nell’anno del primo giubileo della regina Vittoria d’Inghilterra, con 80 facce e privo di tavole.

L’anello sarà disponibile il prossimo 8 giugno durante la diretta non-stop dedicata al giubileo “Una giornata da Regina“. E proprio in quell’occasione QVC avrà l’onore di avere in studio la replica della Corona della Regina Elisabetta, indossata per la prima volta da sua maestà il 2 giugno 1952, data dell’incoronazione.

La Diamonique Jubilee Crown pesa 1,5 kg ed è realizzata con 2.276 pietre per un valore di 10,528 sterline (poco più di 13,000 Euro). Il ricavato dalla vendita verrà devoluto a Breast Cancer Care. A.R.