Rottura definitiva tra Mario Balotelli e Raffaella Fico

"Spero che ci ripensi, che non butti via tutto"...ecco le parole di Raffaella Fico. Mario Balotelli ha chiuso la relazione e lei è disperata e lo rimpiange al settimanale Chi...

Dopo i tradimenti, le liti e il tira e molla incessante, la storia tra la show girl Raffaella Fico e il calciatore del Manchester City, Mario Balotelli, è finalmente finita. Finalmente sì, perché iniziavamo a sentirci in imbarazzo per la povera Raffaella umiliata e tradita spudoratamente innumerevoli volte.

La ragazza si è confessata a Chi e ha raccontato apertamente come sono andate le cose quella fatidica sera di fine aprile: “Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione i crampi allo stomaco e un dolore profondo. “Vai via”, ripeteva Mario, “Vai via”. Da quel momento non l’ho più sentito e ancora non conosco il motivo del suo atteggiamento. C’è qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione“.

E malgrado l’abbia umiliata pubblicamente svariate volte, Raffaella lo difende ancora parlando dei tradimenti: “So che ha sbagliato, ma si è preso le sue responsabilità, mi ha chiesto scusa e ho scelto di perdonarlo. Voi pensate che sia una cornuta? Pazienza, non importa. Ho conosciuto il Balotelli privato, un ragazzo dal cuore d’oro, timido, per niente aggressivo, che ho amato, anzi amo, con totale onestà. Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico possibile: mi ha spedito i fiori a casa con un biglietto. Ci saremmo sposati entro un anno nella mia città. Non so, forse in Mario c’è un po’ di dottor Jekyll e un po’ di Mr. Hyde. Spero che ci ripensi, che non butti via tutto così“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Mario Balotelli e Raffaella FicoMario Balotelli e Raffaella Fico su SportWeek
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp