QVC e la maratona di shopping solidale per Haiti

Lunedì 28 e martedì 29 Maggio QVC parteciperà alla maratona di shopping solidale "48 ore per Haiti" a sostegno dei bambini colpiti dal terremoto di due anni fa.

Il terremoto sta mettendo in ginocchio grand parte del mondo e proprio per questo è necessario non dimenticare e contribuire come si può per aiutare le popolazioni devastate dal sisma. Lo stiamo vivendo in questi giorni, nella nostra penisola, con ciò che è capitato in Emilia Romagna e lo abbiamo vissuto quel maledetto 6 aprile 2009 a L’Aquila.

Haiti ricorda ancora bene ciò che successe nel 2010, per questo motivo QVC, il canale di home shopping del digitale terrestre, ha deciso di supportare l’iniziativa promossa dal Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Onlus donando 150 prodotti tra capi d’abbigliamento e utensili da cucina.

Il ricavato della vendita verrà interamente devoluto all’Ospedale N.P.H. Saint Damien, unica struttura pediatrica presente sull’isola di Haiti che, ogni anno assiste 80.000 bambini.

Quando si tratta di shopping e solidarietà QVC è sempre in prima linea. Partecipare la progetto significa dare un contributo importante a una popolazione che deve essere ricordata anche a distanza di due anni dal terremoto” spiega Chiara Pariani Direttore Marketing di QVC Italia. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

logo qvc

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp