Pixmania lancia i gioielli firmati Rose & Kara

Il leader dell'e-commerce in Europa, Pixmania sbarca nel mondo dei gioielli e propone la preziosa collezione Rose & Kara. Gioielli per occasioni particolari come matrimoni, fidanzamenti i San Valentino o semplicemente per chi ama i gioielli...

La linea di gioielli Rose & Kara è ora disponibile su Pixmania.com. Oro, diamanti e pietre preziose sono disponibili a prezzi molto interessanti con la prima collezione Rose & Kara che propone oltre 500 modelli fra anelli, bracciali, orecchini, collane e ciondoli. Potrete scegliere tra oro bianco, rosa, giallo e nero accostato a pietre preziose tra cui i purissimi diamanti qualità HSI.

pixmania gioielli

pixmania gioielli

Ulric Jerome, Direttore Esecutivo di Pixmania.com, spiega: “Abbiamo un piano ambizioso ma molto chiaro. Intendiamo rendere più accessibile il mercato della gioielleria su Internet e diventare entro due anni il leader europeo della vendita di gioielli sul Web. Il nostro obiettivo è preciso: permettere ad un numero sempre più ampio di persone l’acquisto di gioielli, tramite una politica di prezzi concorrenziali, un’offerta completa, ampia e raffinata e un servizio associato di alta qualità”.

pixmania gioielli

pixmania gioielli

Non vi resta che scoprire le prime immagini qui sotto e andare sul sito Pixmania.com, leader multispecialista dell’e-commerce in Europa, per scoprire la collezione completa Rose & Kara. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp