La linea di gioielli Rose & Kara è ora disponibile su Pixmania.com. Oro, diamanti e pietre preziose sono disponibili a prezzi molto interessanti con la prima collezione Rose & Kara che propone oltre 500 modelli fra anelli, bracciali, orecchini, collane e ciondoli. Potrete scegliere tra oro bianco, rosa, giallo e nero accostato a pietre preziose tra cui i purissimi diamanti qualità HSI.

pixmania gioielli

pixmania gioielli

Ulric Jerome, Direttore Esecutivo di Pixmania.com, spiega: “Abbiamo un piano ambizioso ma molto chiaro. Intendiamo rendere più accessibile il mercato della gioielleria su Internet e diventare entro due anni il leader europeo della vendita di gioielli sul Web. Il nostro obiettivo è preciso: permettere ad un numero sempre più ampio di persone l’acquisto di gioielli, tramite una politica di prezzi concorrenziali, un’offerta completa, ampia e raffinata e un servizio associato di alta qualità”.

pixmania gioielli

pixmania gioielli

Non vi resta che scoprire le prime immagini qui sotto e andare sul sito Pixmania.com, leader multispecialista dell’e-commerce in Europa, per scoprire la collezione completa Rose & Kara. A.R.