Arriverà a giugno l’attesissimo e rivoluzionario Nokia 808 PureVirew (599 Euro) con il suo sensore da 41MP. Avete letto bene, non è un errore di battitura. La tecnologia PureView rappresenta la punta di diamante dell’esperienza imaging su smartphone, grazie ai sensori ad elevata performance, all’esclusiva ottica Carl Zeiss e agli algoritmi sviluppati da Nokia.

Nokia 808 PureVirewNokia 808 PureVirew

Il Nokia 808 PureView dispone anche di una funzionalità di registrazione video full HD con zoom 4x senza perdita di qualità. Lo completa la tecnologia esclusiva Dolby Headphone che trasforma i contenuti stereo in un’esperienza audio surround personale attraverso qualsiasi tipo di auricolari e Dolby Digital Plus per un playback audio attraverso il canale surround 5.1.

La famiglia Lumia invece si arricchisce di due new entry che sono il Lumia 610 e il Lumia 900. Il primo è pensato per i giovani e infatti è disponibile al prezzo accessibile di 199 Euro nei colori nero, azzurro-ciano, rosa-magenta e bianco. La funzionalità PeopleHub semplifica il contatto con gli amici, fornendo un accesso immediato ai social network e unendo i contatti del cellulare, e-mail, Facebook, Twitter e LinkedIn in un unico posto. Integra di serie Nokia Maps, Nokia Drive e Nokia Music e grazie alle migliaia di apps presenti nel Windows Phone Marketplace permette un’ulteriore personalizzazione.

Nokia 610Nokia 610

 

Infine il top di gamma per la famiglia Lumia è il Nokia Lumia 900, che arriverà a fine maggio al prezzo di 599 Euro in bianco, nero e azzurro-ciano. Punto di forza di questo Windows Phone è sicuramente il suo ampio display da 4.3” ClearBlack AMOLED, che offre un’esperienza touch e di visualizzazione superiori. Dispone di una fotocamera da 8MP con ottica esclusiva Carl Zeiss per foto sempre perfette anche con scarsa illuminazione. Il Lumia 900 è già dotato di Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Transport, Nokia Musica e Nokia Reading, ma poi potrete personalizzarlo con tutte le apps che preferite tramite il Windows Phone Marketplace. A.R.

Nokia Lumia 900Nokia Lumia 900