Kristen Stewart: nuove riprese per “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”

I fan della saga di Twilight saranno felici di sapere che il cast è stato riunito nuovamente per girare spezzoni aggiuntivi alla scena di apertura, l'attesissima prima caccia di Bella Swan da vampira. Sentite un po' cosa ci racconta la protagonista Kristen Stewart...

Ospite al famoso talk show The Tonight Show with Jay Leno, Kristen Stewart ci racconta qualche aneddoto sulle sua cadute durante le riprese dei film. La prima recentissima, è accaduta qualche giorno prima mentre stava girando altre scene per “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2“.

Chiamato a Vancouver in Canada per girare altre scene da aggiungere alla scena di apertura del film: la caccia. Kristen scherzando dice: “Mi sono ferita al piede durante le riprese. Non stavo cercando di evitare di mettermi i tacchi“.

L’attrice infatti è nota per non amare molto i tacchi e appena può se li toglie. Però questa volta è stata vista entrare al talk show zoppicando.

Altra caduta avvenuta sul set è quella per il film “Biancaneve e il Cacciatore“, in arrivo al cinema l’11 luglio, dove l’attrice si è rotta un gomito durante una scena a cavallo. Non sa cavalcare ma non lo aveva detto a nessuno e durante una scena sui cavalli è semplicemente caduta. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp