Radio Kiss Kiss vuole decisamente molto bene ai suoi ascoltatori! Dopo essere volati a Londra per intervistare in esclusiva il cantante, Kiss Kiss vi permetterà di vederlo dal vivo il 2 giugno al Mondadori Multicenter di Milano in Piazza Duomo, dove il cantante canadese sarà presente per un Meet & Greet. Non solo potrete vederlo da vicino ma anche intervistarlo e conoscerlo. Pensate che sia tutto? Ebbene no!

Kiss Kiss porterà 100 di voi al Believe Party all’Alcatraz di Milano la stessa sera, dove Justin si esibirà davanti a 1000 fans fortunati. Per essere uno dei fortunati vincitori basta andare qui, rispondere alla domanda e compilare i campi richiesti.

Il concerto di Milano è parte dei concerti segreti che Justin ha organizzato in giro per il mondo in questi giorni per promuovere l’uscita del suo album “Belive“. Proprio ieri su Twitter scriveva: “Ok, si parte per l’Europa! Fase 1 delle operazioni dei concerti segreti! lol. OSLO è la prima. ci vediamo presto…e…quando atterrerò “Die in you arms” e “Boyfriend” saranno finalmente disponibili“. A.R.