Ogni volta è lo stesso problema. La valigia non si chiude e pesa troppo. Oggi Weleda vi aiuta a ridurre peso ed ingombro con i suoi prodotti in formato mini, perfetti per le vacanze. Docce cremose, fluidi per il corpo e trattamenti viso tutti disponibili nei formati da viaggio.

Le proprietà rassodanti e rigeneranti del Melograno, il rivitalizzante Olivello Spinoso, la riequilibrante e armonizzante Rosa Mosqueta e la freschezza del Limone racchiusi nelle confezioni da 20ml (1,80 euro) per queste docce cremose. Per ogni gel doccia corrisponde la crema fuida per il corpo abbinata (2,50 euro per 20ml) per prolungare l’azione benefica della doccia.

E per il viso la linea Iris tonificante sia per pelli normali e miste (12,30 euro per 30 ml) che per pelli secche e disidratate (12,30 euro per 30ml). Da non dimenticare sopratutto se andate al mare e stressate la vostra pelle con sole, vento e sale, la Maschera Cura Tonificante all’Iris (13,30 euro per 30 ml) che migliorerà l’elasticità della vostra pelle e la renderà più tonica. Buone vacanze con Weleda! A.R.