Giorgio Armani “Frames of Life” per la spring-summer 2012

Un telaio di novità quelle proposte per la spring-summer 2012 da Giorgio Armani, novità che partono dagli occhiali da sole. Dopo il lancio della prima campagna nel 2010, l'iniziativa è diventata sinonimo di vacanza, divertimento e libertà.

Nuove immagini in bianco e nero per la “Frames of LifeGiorgio Armani, così suggestive ed eleganti raccontano la voglia d’estate, di vacanza e d’intimità. La location è Saint Tropez, le icone di stile sono loro gli occhiali da sole firmati Armani.

Giorgio Armani e i suoi

C’è l’allure retrò che non smette di conquistare donne seducenti e fascinose, le linee morbide e arrotondate danno quel tocco Seventies tanto raccontato da mamme e nonne! Le tonalità sono soft arricchite, talvolta, da iridescenti pins in metallo. C’è anche il modello da vista: stessa montatura, con aste tubolari e rivetti a vista.

Giorgio Armani e i suoi Giorgio Armani e i suoi

Scattate anche voi le vostre indimenticabili foto-ricordo della vita! E.M.

Giorgio Armani e i suoi

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Giorgio Armani e i suoi

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Giorgio Armani e i suoi
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp