E’ una capsule collection dedicata al mare e alla spiaggia quella di Alviero Martini 1A Classe, che propone shopping bag, bustine, ballerine e zeppe per essere chic anche in costume da bagno.

Doppia funzione per la minibag in lycra stampa maculata e dettagli Geo. Dispone di un manico per portarla a spalla che può essere asportato e la trasforma in pochette per la sera. Completamente reversibile, può essere usata in versione fully colored.

Perfetta per il mare è la shopping bag in nylon rete e applicazioni Geo classico e Geo White. Indispensabile se passate tutta la giornata al mare questa borsa è ultralight e super divertente.

Per quelle alla ricerca di un stile più rilassato sarà perfetto il modello con sottospalla in juta naturale e dettagli in Geo soft. Le zip colorate permettono di aumentarne la capienza, rendendo il modello adatto ad ogni esigenza.

Infine non dimenticate di completare i vostri look con le ballerine in poliuretano decorate con stampa Geo e le zeppe con profili maculati. A.R.