Conbipel lancia il programma fedeltà Con Te. Per usufruire dei tanti vantaggi che porta, basta fare un acquisto da Conbipel e ricevere gratuitamente la carta fedeltà con cui si può iniziare ad usufruire dei vantaggi esclusivi che Con Te riserva.

Utilizzabile in tutti i punti vendita del brand, il programma prevede anche una raccolta punti per ottenere poi tanti sconti vantaggiosi. Chi volesse ricevere più dettagli sull’iniziativa può visitare il sito conbiel.it e la pagina Facebook del brand dove potrà anche trovare tutte le collezioni uomo, donna e bambino.

Dopo una approfondita analisi della nostra Clientela, abbiamo deciso di lanciare questo nuovo programma di fidelizzazione che premia coloro che sono iscritti al nostro Club. I vantaggi includono uno sconto esclusivo al lancio di ogni collezione stagionale; un programma punti molto competitivo; una serie di vouchers promozionali e l’accesso ai saldi privati“, spiega Alessandro Maggio, responsabile marketing e comunicazione di Conbipel. A.R.