In occasione del Festival di Cannes 2012, IWC Schaffhausen ha celebrato ancora una volta la propria passione per l’arte cinematografica con una prestigiosa serata di gala. L’esclusivo Filmmakers Dinner, organizzato in collaborazione con Finch’s Quarterly Review e, per la prima volta quest’anno, con Mercedes-AMG, ha riunito personalità di fama mondiale come il vincitore dell’Oscar Robert De Niro, l’attore Ewan McGregor e la top model Karolina Kurkova.

L’evento si è svolto all’Hotel di Cape-Eden-Roc e ha riunito, oltre ai già citati Robert De Niro, Ewan McGregor e Karolina Kurkova, anche Gerard Butler, lo scrittore Paulo Coelho, il regista Terry Gilliam, David Cronenberg, l’attrice di Harry Potter Bonnie Wright, Ray Liotta, Adrien Brody e tanti altri.

Ci impegniamo da anni con convinzione per l’industria e l’arte cinematografica e siamo lieti di celebrarla qui a Cannes, insieme a chi condivide con noi la stessa passione e agli amici di IWC Schaffhausen“, ha spiegato Georges Kern, CEO di IWC. “Come ogni regista racconta una storia nei suoi film, allo stesso modo si comporta IWC con i propri segnatempo, le cui storie costituiscono il DNA della marca“, ha sottolineato Kern.

In moltissime pellicole hollywoodiane ritroviamo gli orologi IWC. Ne sono un esempio i film “Wall Street“, “Ocean’s 13” e “RED” ma anche le amatissime serie televisive “Grey’s Anatomy”, “Private Practice” e “Gossip Girl“. A.R.