Bar Refaeli arriva su Facebook

Molto attiva su Twitter e Instagram, la modella israeliana Bar Refaeli si è iscritta lunedì a Facebook. Qui trovate l'indirizzo vero della pagina. Attenzione però, sul web girano molti fake...

La top israeliana ex di Leonardo DiCaprio è sbarcata su Facebook. Su Twitter Bar Refaeli ha già totalizzato più di 180.000 followers e recentemente è anche arrivata su Pinterest. Ieri Bar scriveva: “Twitter, Instagram e ora ho anche un account Facebook – vediamo quanti social network riesco a gestire!

Ovviamente su Facebook giravano falsi account da tempo ma la top sta postando su tutte questa pagine l’indirizzo vero del suo account.

Al momento ha ricevuto poco più di 1.300 “Mi Piace” ma non ha caricato ancora molto ne scritto niente. Nella sua descrizione si può leggere: “Modella, figlia, amica che ama la vita. Seguitemi su Twitter @BarRefaeli, Instagram- IamBarRefaeli a la mia nuova linea di basic wear online su www.Under.Me @Und_Me“.

Pochissime anche le foto al momento ma siamo sicuri che nei prossimi giorni la modella prenderà la mano con il nuovo social network. A.R.

Commenti

comments