Avrà fatto impazzire tutte le sue fans con la sua ultima intervista. Stiamo parlando di Zac Efron che sta attualmente promuovendo il film “The Lucky One” in uscita in Italia il 25 aprile con il titolo “Ho cercato il tuo nome“. Basato sul bestseller di Nicholas Sparks, danno la replica a Zac Efron, Taylor Schilling e Blythe Danner in questo dramma romantico diretto dallo sceneggiatore-regista candidato premio Oscar Scott Hicks.

Il Sergente di Marina Logan Thibault (Efron) ritorna dal suo quarto turno di dovere in Iraq, con l’unico oggetto che crede gli abbia concesso di sopravvivere agli orrori della guerra: la fotografia di una donna che non conosce. Dopo averne scoperto il nome, Beth (Taylor Schilling) e l’indirizzo, compare alla sua porta, e inizia a lavorare al canile gestito dalla sua famiglia. A dispetto della diffidenza della donna e della vita complicata di lei, la loro conoscenza si trasforma lentamente in qualcosa di diverso, dando speranza a Logan che Beth possa diventare più di un semplice portafortuna.

E proprio per presentare questo film Zac, assieme alla collega Taylor, ha realizzato un intervista a Sydney per lo show australiano Hot30 Countdown. La giornalista gli chiede come ha fatto durante una scena d’amore ha togliere velocemente il reggiseno a Taylor e Zac spiega la sua tecnica. Guardate il video qui sotto nel quale Efron fa una dimostrazione in diretta… A.R.