Per il suo tour 2012 “L’amore è una cosa semplice” che è partito il 10 aprile da Torino e farà tappa a Milano il 5 maggio prossimo, il cantante italiano Tiziano Ferro ha fatto appello a Dolce & Gabbana per creare il suo guardaroba!

Per lo show sono stati pensati outfit semplici e basic con capi funzionali come dei classici jeans in denim, giubbini in pelle, comode felpe, camicie e gilet. Ma non manca un tocco di glamour con la giacca tuxedo in paillettes nere, da indossare con una camicia bianca. Il clou del guardaroba pensato per il tour? La t-shirt customizzata con la scritta AMORE = SEMPLICE.

Conosciamo Tiziano ormai da anni, abbiamo un rapporto di amicizia più che di lavoro che dura ormai da tantissimo tempo. Lavorare insieme è facile, ci viene spontaneo perché sappiamo ciò che gli piace e perché, nonostante abbia le idee molto chiare su ciò che vuole, si fida di noi e ci lascia liberi di creare. Stimiamo Tiziano per la sua musica e la sua bellissima voce. Non vediamo l’ora di assistere al concerto, siamo sicuri che sarà uno spettacolo da non perdere!” Un vero libro di poesie d’amore… “ hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana. E.L.