Un tour firmato Dolce & Gabbana per Tiziano Ferro!

Il 10 aprile è partito da Torino il tour di Tiziano Ferro “L’amore è una cosa semplice”. Un tour che farà ovviamente tappa in tante altre città italiane, la data milanese è prevista per il 5 maggio! Per questo importante tour, il cantante italiano ha scelto un look casual firmato Dolce & Gabbana!

Per il suo tour 2012 “L’amore è una cosa semplice” che è partito il 10 aprile da Torino e farà tappa a Milano il 5 maggio prossimo, il cantante italiano Tiziano Ferro ha fatto appello a Dolce & Gabbana per creare il suo guardaroba!

Dolce & Gabbana per Tiziano FerroDolce & Gabbana per Tiziano Ferro

 

Per lo show sono stati pensati outfit semplici e basic con capi funzionali come dei classici jeans in denim, giubbini in pelle, comode felpe, camicie e gilet. Ma non manca un tocco di glamour con la giacca tuxedo in paillettes nere, da indossare con una camicia bianca. Il clou del guardaroba pensato per il tour? La t-shirt customizzata con la scritta AMORE = SEMPLICE.

Dolce & Gabbana per Tiziano Ferro Dolce & Gabbana per Tiziano Ferro

Conosciamo Tiziano ormai da anni, abbiamo un rapporto di amicizia più che di lavoro che dura ormai da tantissimo tempo. Lavorare insieme è facile, ci viene spontaneo perché sappiamo ciò che gli piace e perché, nonostante abbia le idee molto chiare su ciò che vuole, si fida di noi e ci lascia liberi di creare. Stimiamo Tiziano per la sua musica e la sua bellissima voce. Non vediamo l’ora di assistere al concerto, siamo sicuri che sarà uno spettacolo da non perdere!” Un vero libro di poesie d’amore… “ hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp