Tissot presenta la Collezione MotoGP™ 2012

In diretta dal Qatar, si è aperto ufficialmente il MotoGP. Tissot era al polso dei campioni con due nuovi orologi in edizione limitata, facenti parte della Collezione MotoGP™ creata per l'occasione.

E’ iniziato questo week-end il campionato di Moto GP e Tissot, Cronometrista Ufficiale dei centauri, riconfermato per il 13° anno consecutivo, lancia la sua collezione dedicata al campionato più importante del mondo.

In diretta dal Quàtar, si è ufficialmente aperta l’emozionante gara su due ruote che ha visto trionfare lo spagnolo Jorge Lorenzo sulla sua M1 Yamaha spodestando Pedrosa e Stoner (2° e 3° posto).

Proprio in questa occasione Tissot ha svelato i due orologi ufficiali MotoGP in edizione limitata: sono due Tissot T-Race MotoGP uno in versione automatica e l’altro al quarzo. Il primo è dotato di rivoluzionario movimento cronografico e ne esistono appena 2.012 esemplari; il secondo, invece, al quarzo, è presentato in un cofanetto di collezione con bandiera a scacchi di sfondo e ve ne sono 8.888 esemplari.

Entrambi i modelli hanno un cinturino nero con un’aerodinamica scia che avvolge il polso, chiaramente ispirata ai pneumatici delle due ruote. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Tissot presenta la Collezione MotoGP™ 2012
Tissot presenta la Collezione MotoGP™ 2012

Commenti

comments