Alle clienti dei Beauty Store di Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo verrà presto proposta una speciale make-up station dove vivere l’esperienza di un trucco “digitale” sul Samsung Galaxy Note! Tutto ciò ovviamente, con l’aiuto dei migliori make-up artist di Sephora.

L’idea è questa: potere sperimentare nuovi look direttamente su una propria fotografia scattata con il dispositivo. Una volta scelto il trucco migliore, un’esperta make-up artist di Sephora lo realizzerà dal vivo utilizzando ovviamente i migliori prodotti del brand. Ma non è tutto! Le partecipanti potranno postare immediatamente la foto sui profili Facebook e Twitter, e grazie all’esclusivo pennino S-Pen Stylus e all’applicazione S-Memo del Galaxy Note, sarà possibile annotare sulla foto, tutti i consigli della make-up artist Sephora, e i dettagli dei prodotti utilizzati. Così da potere rifare il tutto comodamente e facilmente a casa!

Tra le varie date, il tour Samsung sarà a Milano i 4,5 e 6 maggio in Corso Vittorio Emanuele, via Dante e piazza Argentina, a Roma le stesse date in Via del Corso e via del Tritone ma ancora presso lo store di Stazione Termini, a Firenze in via Martelli e a Napoli nello store in Galleria. E.L.