Sincronizzatevi all’ora del sogno e delle favole! Simpatici personaggi Disney sbarcano su QVC! In contemporaneo con l’uscita nelle sale cinematografiche del film Biancaneve con Julia Roberts, ecco Brontolo, Mammolo e gli altri nani, dal 5 aprile on air sul canale dello shopping.

Questi simpatici personaggi sono protagonisti della Linea Wrist Art degli orologi Ingersoll, con modelli caratterizzati da pratici cinturini in plastica decorati con le immagini dei Sette Nani. Ma non è tutto!

Non poteva mancare il topolino più famoso del mondo! Mickey Mouse si distingue invece nella linea Vintage 30’s e la Classic Time di Ingersoll. La prima propone due orologi da polso e un modello da tasca dal mood un po’ vintage, tutti e tre caratterizzati da un movimento meccanico e una targhetta seriale.

La seconda invece propone tre stili. La linea Cristalli con i suoi preziosi cristalli montati sul quadrante e sulla ghiera, la linea Meccanica con effetto legno sul quadrante e il cinturino in pelle o stampa cocco e infine la linea Vignetta che prende il suo nome dal suo stile fumetto. E.L.