
Sincronizzatevi all’ora del sogno e delle favole! Simpatici personaggi Disney sbarcano su QVC! In contemporaneo con l’uscita nelle sale cinematografiche del film Biancaneve con Julia Roberts, ecco Brontolo, Mammolo e gli altri nani, dal 5 aprile on air sul canale dello shopping.
![]() | ![]() |
Questi simpatici personaggi sono protagonisti della Linea Wrist Art degli orologi Ingersoll, con modelli caratterizzati da pratici cinturini in plastica decorati con le immagini dei Sette Nani. Ma non è tutto!
Non poteva mancare il topolino più famoso del mondo! Mickey Mouse si distingue invece nella linea Vintage 30’s e la Classic Time di Ingersoll. La prima propone due orologi da polso e un modello da tasca dal mood un po’ vintage, tutti e tre caratterizzati da un movimento meccanico e una targhetta seriale.
![]() | ![]() |
La seconda invece propone tre stili. La linea Cristalli con i suoi preziosi cristalli montati sul quadrante e sulla ghiera, la linea Meccanica con effetto legno sul quadrante e il cinturino in pelle o stampa cocco e infine la linea Vignetta che prende il suo nome dal suo stile fumetto. E.L.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |