Miranda Kerr in 3D per la nuova campagna Reebok EasyTone

La supermodel Miranda Kerr ha prestato le sue curve mozzafiato alla nuova campagna EasyTone! Nuovissima ambassador della campagna Reebok Satisfaction, Miranda raggiunge Helena Christensen, Eva Mendes e Kelly Brook. La novità? La top model australiana posa per una nuova campagna realizzata in 3D!

Ad incarnare la nuova campagna Reebok Satisfaction, la plastica perfetta di Miranda Kerr! La supermodel, diventata celebre grazie al brand americano Victoria’s Secret, si fece notare per aver ritrovato una linea più che indiviadibile a pochissimi mesi dal parto del suo primo figlio, avuto con Orlando Bloom.

Miranda Kerr per Reebok EasyTone - Campagna 3DMiranda Kerr per Reebok EasyTone – Campagna 3D

 

Una silhouette mozzafiato che la giovane star australiana coltivata con lo yoga, ma anche con le sneakers EasyTone! “Adoro EasyTone! Sono fantastiche e veramente comode. Le porto sempre con me in valigia. La mia vita è molto frenetica e se non riesco ad andare in palestra, cammino il più possibile. Le scarpe EasyTone fanno parte del mio allenamento quotidiano” afferma Miranda.

Miranda Kerr per Reebok EasyTone - Campagna 3D

L’ultima novità della campagna Reebok Satisfaction presentata a Monaco, è l’immagine che ritrae la top model, e soprattutto le sue curve scolpite grazie a EasyTone, in 3D! “E’ stato divertente vedermi in 3D, amo gli scatti della campagna EasyTone, sono sexy e divertenti e voglio svelarveli in un modo unico – il 3D rende davvero le immagini reali“.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Miranda Kerr per Reebok EasyTone - Campagna 3D
Miranda Kerr per Reebok EasyTone - Campagna 3D
Miranda Kerr per Reebok EasyTone - Campagna 3D
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp