Matthew Williamson sbarca al Fidenza Village

Matthew Williamson, noto per il suo uso caleidoscopico dei colori e per le sue stampe allegre e vivaci, ha scelto Fidenza Village come la destinazione esclusiva per il suo primo negozio monobrand in Italia.

La scorsa settimana ha aperto le sue porte la pop up boutique Matthew Williamson al Fidenza Village. In un’atmosfera molto british è stata inaugurata la boutique con la presenza della stampa e di invitati molto speciali tra cui Maria Agostini, Daniela Biancolella con la figlia Valentina, Niky Marini, Emanuela Scalise, Alessia Bormioli, Isabella Rossi, Osanna Visconti di Modrone e la figlia Madina, Carolina Neri, Alessandra Di Biagio, Isabellle Harvie-Watt Clavarino e Francesca Senette.

All’interno del primo negozio monobrand italiano, lo stilista ha esposto capi della collezione primavera-estate 2011 che ha personalmente selezionato per Fidenza Village. La boutique rimarrà aperta fino a luglio 2012.

Sono un fan accanito di Chic Outlet Shopping®”, dice Matthew Williamson, “E questo è uno spazio grandioso per esporre le mie collezioni. È proprio quello su cui si dovrebbe basare una vera shopping experience. Circondato dal meraviglioso paesaggio italiano, ottimo cibo e niente stress – solo la possibilità di trovare le mie marche preferite a prezzi grandiosi, e a un ritmo che posso effettivamente godermi”. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Matthew Williamson sbarca al Fidenza VillageMatthew Williamson sbarca al Fidenza Village
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp