La scorsa settimana ha aperto le sue porte la pop up boutique Matthew Williamson al Fidenza Village. In un’atmosfera molto british è stata inaugurata la boutique con la presenza della stampa e di invitati molto speciali tra cui Maria Agostini, Daniela Biancolella con la figlia Valentina, Niky Marini, Emanuela Scalise, Alessia Bormioli, Isabella Rossi, Osanna Visconti di Modrone e la figlia Madina, Carolina Neri, Alessandra Di Biagio, Isabellle Harvie-Watt Clavarino e Francesca Senette.

All’interno del primo negozio monobrand italiano, lo stilista ha esposto capi della collezione primavera-estate 2011 che ha personalmente selezionato per Fidenza Village. La boutique rimarrà aperta fino a luglio 2012.

Sono un fan accanito di Chic Outlet Shopping®”, dice Matthew Williamson, “E questo è uno spazio grandioso per esporre le mie collezioni. È proprio quello su cui si dovrebbe basare una vera shopping experience. Circondato dal meraviglioso paesaggio italiano, ottimo cibo e niente stress – solo la possibilità di trovare le mie marche preferite a prezzi grandiosi, e a un ritmo che posso effettivamente godermi”. A.R.