Marika Hackman seconda protagonista della campagna Eyewear Burberry

Dopo il primo scatto dedicato a “One Night Only”, Burberry svela il secondo artista della settimana, altro protagonista della nuovissima campagna Eyewear. Si tratta di una donna, Marika Hackman, altro talento emergente della scena musicale britannica e interprete del brano “Here I Lie”.

4 band, 4 città, 4 eventi. Il lancio di questa nuovissima campagna eyewear viene accompagnata di una grande iniziativa che mira a promuovere 4 giovani talenti emergenti della musica britannica. Seconda ad apparire questa settimana, la giovane Marika Hackman che per Burberry ha scelto il brano “Here I Lie“.

Per il lancio della campagna, le 4 band (One Night Only, Marika Hackman, Life in Film e The Daydream Club) si esibiranno durante 4 eventi live a Parigi, Milano, New York e Sydney a Maggio. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Marika Hackman per BurberryMarika Hackman per Burberry
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp