Make Up For Ever presenta Tatoo For Ever!

All’avanguardia e prediletti dai migliori make-up artists, Make Up For Ever si distingue anche per la sua expertise nella tecnica del body painting, arte che fa del copro una vera e propria tela. Cosi, durante il mese di maggio, il brand collaborerà con la tatoo artist Laura Satana, presente nella boutique di Parigi.

Ai suoi inizi snobbato dai make-up artist che la consideravano una pratica marginale, il body painting è ora diventato una vera e propria arte riconosciuta da tutti. Un concetto che Dany Sanz, fondatrice del brand Make Up For Ever, ha subito capito.

Desiderosa di promuovere questa tecnica, ha potuto praticarla nella Make Up For Ever Academy dal 2002. “Il body painting mi da la possibilità di comportarmi come un pittore davanti a una tela. Ogni volta che lo faccio, posso sentire le vibrazioni che percorrono le mie mani nel realizzare la metamorfosi. Vedere il mio lavoro che assume vita propria nel corso di uno spettacolo è un’esperienza indimenticabile” dichiara Dany Sanz.

Make Up For Ever presenta Tatoo For Ever!
Make Up For Ever presenta Tatoo For Ever!

Così, oggi decide di collaborare con una giovane e talentuosa tatoo artist da quasi 15 anni: Laura Satana. “Non ci si dovrebbe tatuare per sentirsi dei duri. Ti fai tatuare perché ne hai bisogno. E’ parte della tua vita. La vita rivela i propri tatuaggi attraverso l’esperienza, ma voi siete nati con essi”, ha dichiarato Laura Satana.

Una collaborazione unica che avrà luogo nella boutque parigina di Rue des Francs-Bourgeois 5. Nei venerdi e sabato 5-6, 11-12, 18-19 e 25-26 di Maggio 2012, Laura Satana sarà disponibile per realizzare a chiunque lo desideri uno tatuaggio in piccola misura e in una zona del corpo facilmente scopribile. Per chi invece non se la sente ancora di fare il grande passo e teme il tattoo, Make Up For Ever offrirà una magnifica body art! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Make Up For Ever presenta Tatoo For Ever!

Commenti

comments