Ha presentato ieri da Macy’s al Herald Square di New York la sua ultima creazione, la fragranza Truth or Dare by Madonna. Per l’occasione la regina del pop ha scelto di indossare un abito super sexy in pizzo firmato Dolce&Gabbana.

Al lancio hanno preso parte oltre alla stampa anche fan della star che ha regalato 200 VIP packages per una sessione di domande/risposte. Presenta la figlia di Madonna, Lourdes che ha sostenuto la madre durante il lancio.

Il profumo è stato realizzato in collaborazione con Coty Inc. che ha già realizzato le fragranze per Beyoncé, Kate Moss o Jennifer Lopez.

Durante l’evento Madonna ha dichiarato: “Sono sempre stata ossessionata dai profumi e sono anni che voglio creare una fragranza personale che fosse un espressione di me, ma con la quale altre persone possano identificarsi. Qualcosa di classico e senza tempo ma anche moderno. Il mio ricordo più vecchio di mia madre è il suo profumo. Lo porto con me ovunque. Sapeva di gardenie e tuberosa, una miscela inebriante che era femminile e misteriosa. Ho voluto ricreare quel profumo, ma con qualcosa di fresco e nuovo. Qualcosa di onesto ma anche audace da cui il nome”.

La linea è composta da une Eau de Parfum da 50ml e da 75ml, da una crema per il corpo e da un gel doccia. A.R.