Kenzo e Vans presentano le nuove sneakers per l’estate

Kenzo e Vans sono lieti di annunciare la nascita di una linea di tre nuove collezioni per l’estate 2012 firmate Kenzo e Vans che arriverà nei negozi rispettivamente nei mesi di maggio, giugno e luglio.

Per la primavera-estate 2012 Kenzo e Vans si alleano e presentano tre nuove collezioni di scarpe che arriveranno nei negozi a maggio, giugno e luglio. la prima linea chiamata Era, propone un modello classico di Vans rivestito da Kenzo. Così si declinano in sette tonalità per l’uomo e la donna nelle sfumature del blu brillante, del bianco, del verde e del rosso.

Vans e Kenzo Vans e Kenzo

I Direttori Creativi di Kenzo, Humberto Leon e Carol Lim, commentano la partnership e raccontano, “Siamo fan di Vans sin dall’infanzia che abbiamo trascorso a Los Angeles e abbiamo talmente tante paia di scarpe che sarebbe impossibile contarle! Vans è uno dei brand americani più iconici e ci piaceva l’idea di infondere un pizzico di questo stile americano nella maison Kenzo“.

Siamo felici della collaborazione tra Kenzo, tradizionale brand parigino, e Vans: lavorare con il team creativo di Kenzo ha rappresentato un’opportunità eccezionale,” ha affermato Steve Mills, Direttore di Lifestyle Footwear da Vans.

Potete trovarle nei negozi Kenzo, su Kenzo.com e presso alcuni selezionati partner nel segmento retail, tra cui Opening Ceremony, Colette, Harvey Nichols, Kenzo Milano, Lane Crawford e IT a partire dalla metà di maggio 2012. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Vans e Kenzo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp