Il nuovo brand A’ LA FOIS si racconta con un blog

Per celebrare la sua nascita, il brand A’ LA FOIS che debutterà sul mercato con la collezione autunno-inverno 2012/13 vi invita in un viaggio dietro le quinte della moda, con il suo blog all’avanguardia! Uno sguardo a 360 gradi dietro le quinte della moda e non solo che svelerà tutti i segreti del nuovo brand.

In concomittanza con la sua nascita il nuovo brand di Vidieffe Spa, A’ LA FOIS, si presenta con un progetto all’avanguardia che guarda verso il mondo del web: un blog destinato a soddisfare la curiosità dei fashion addict e non solo.

Nasce alafois.it un blog che svela i segreti della collezione .à_la_fois.Nasce alafois.it un blog che svela i segreti della collezione .à_la_fois.

 

Creando suspens attorno alla nascita della nuova collezione autunno-inverno 2012/13, il blog mira anche e soprattutto a far conoscere il prodotto, nato di una ricerca di stile Made in Italy. Settimana dopo settimana, gli utenti di alafois.it potranno accedere alla gallery e ai vari post che scandiscono le diverse fasi di produzione della collezione. Così non solo potranno già individuare i capi preferiti, ma assistere alla loro nascita, dal progetto fino alle prove fitting sulle modelle passando con gli incontri con i direttori artistici.

Ovviamente anche gli utenti potranno dire la loro, liberi di fare domande e confrontarsi sull’evoluzione dei vari capi, questo grazie alle piattaforme social come Facebook e Twitter.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp