Daniela Virgilio: da Romanzo Criminale – La serie a Good As You

Total look Fendi per Daniela Virgilio! La sua carriera corre veloce. Dopo il debutto con Romanzo Criminale, eccola con "Good As You, acrostico della parola "gay" utilizzato negli anni sessanta dal movimento omosessuale.

Dopo essersi diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, arriva la sua grande occasione con il debutto nel cinema nel ruolo di Patrizia per “Romanzo Criminale – La serie“. Daniela Virgilio, giovane attrice romana, classe 1983, si è poi confermata in “Immaturi” di Paolo Genevose e “Ti presento un amico” di Carlo Vanzina.

Oggi è sul grande schermo con il film diretto da Mariano LambertiGood As You – Tutti i colori dell’amore“. Eccola alla conferenza stampa di presentazione del film, tenutasi a Roma lo scorso 3 aprile.

Daniela Virgilio in FendiDaniela Virgilio in Fendi

 

Per l’occasione, la Virgilio ha optato per un total look firmato Fendi, con un mini abito in crèpe de chine con cinturina in vernice della Collezione Autunno-Inverno 2012-2013 e la borsa “Silvana” in vimini bianco e camoscio della Collezione Fendi Primavera-Estate 2012. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp