Arriva il libro collector “Stars in Dior”

Sophia Loren, Marlene Dietrich, Elizabeth Taylor, Charlize Theron e Natalie Portman… tutte queste stelle del cinema hanno un punto in comune. Hanno rivestito gli abiti più belli griffati Christian Dior. Splendidi scatti di queste “Stars in Dior” sono stati raccolti in un nuovissimo libro collector editato da Rizzoli.

Dior rende omaggio alle stelle del cinema. Alla bellezza eterna, incarnata dai volti di attrici indimenticabili come Marilyn Monroe, Ava Gardner, Sophia Loren, Marlene Dietrich che hanno segnano non solo le menti ma anche la storia del cinema.

Charlize Theron - Ph. Patrick DemarchelierCharlize Theron – Ph. Patrick Demarchelier

 

Così come le star di oggi: Natalie Portman, Penelope Cruz, Monica Bellucci e Charlize Theron, volti incantevoli che, per alcune di loro, hanno segnato la storia della Maison per le meravigliose campagne di cui sono state protagoniste.

Stars in Dior - Cover con Charlize Theron
Stars in Dior – Cover con Charlize Theron
Natalia portman - Ph. Alexi Lubomirski
Natalia portman – Ph. Alexi Lubomirski

 

Nella sua lunga storia, Dior può vantarsi di una presenza in oltre 90 films, accompagnato dalle più belle attrici. Era quindi logico rendere omaggio a queste pagini della sua storia, attraverso un libro collector: “Stars in Dior” editato da Rizzoli.

In questo libro, un posto speciale è dato anche alla famosa pubblicità “J’adore” interpretata da una magnetica Charlize Theron, la cui nuova versione riporta alla vita, quasi come per magia, Marlene Dietrich, Grace Kelly e Marilyn Monroe. E.L.

Le Grand Alibi (1950)
Le Grand Alibi (1950)
Marlene Dietrich
Marlene Dietrich

 

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp