Zac Efron alla presentazione de “Lorax – Il Guardiano della Foresta”

Cosa mai faranno insieme sul red carpet Zac Efron, Danny De Vito e Marco Mengoni? I tre sono i doppiatori del film d'animazione "Lorax - Il Guardiano della Foresta" e si sono recati alla presentazione a Roma. Guardate le foto del red carpet...

Il film d’animazione “Lorax – Il Guardiano della Foresta” ha sbancato al box office USA incassando 71 milioni di dollari nei primi tre giorni di proiezione, con una media copia straordinaria pari a 18,965 dollari, per un budget quasi totalmente recuperato in appena un weekend.

Presenti per lanciare il film a Roma hanno fatto il viaggio da Los Angeles, Danny De Vito, doppiatore anche nella versione italiana, Zac Efron (voce di Once-ler) e Marco Mengoni (voce italiana di Once-ler).

In Italia arriverà nelle sale il 1 giugno ma intanto vi proponiamo di scoprire gli attori sul red carpet di Roma che posano divertiti con il Lorax. Fortunatamente ha Zac Efron non è scappato fuori dalla tasca un preservativo come gli era successo alla prima del film a Los Angeles.

Il film è tratto dall’omonimo libro del Dr. Seuss segue il viaggio di un ragazzo e la sua ricerca dell’unica cosa che riuscirà a fargli conquistare l’attenzione della ragazza dei suoi sogni. Per scovarla dovrà’ scoprire la storia di Lorax, la brontolona e magica creatura che lotta per proteggere il suo mondo. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Zac Efron e LoraxZac Efron e Lorax
Marco Mengoni e LoraxMarco Mengoni e Lorax
Danny De Vito e LoraxDanny De Vito e Lorax
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp