Ha compiuto 18 anni il 1° marzo e per l’occasione il suo manager Scooter Braun e la madre Patti Mallette gli hanno organizzato una festa a Los Angeles al Beverly Wilshire Hotel (alcune voci parlano di un party ad Atlanta ma la notizia non sembra confermata). Ovviamente era presenta la sua ragazza, Selena Gomez, impegnatissima con le riprese di “Spring Breakers” in Florida, che non ha esitato a volare a Beverly Hills per il compleanno del fidanzato.

Presenti alla serata anche Kim Kardashian, Kylie e Kendall Jenner, Mike Tyson, Cody Simpson e Ashley Tisdale, amici e parenti.

Su Twitter la bella Selena gli ha commentato: “Buon compleanno al mio migliore amico al mondo!!! Passa un buon compleanno baby!“.

Come regalo di compleanno, Justin ha ricevuto una Fisker Karma durante il programma The Ellen DeGeneres Show.

Justin si è poi fatto un altro regalo. Ha comprato un nido d’amore da dividere con Selena, acquistando una proprietà sulle colline di Hollywood per la modica cifra di 10.8 milioni di dollari. La casa apparteneva a Ashton Kutcher e Demi Moore che, dopo il divorzio, hanno messo la casa prima in affitto e poi in vendita. A.R.