Su QVC la nuova collezione di Kenneth Jay Lane ispirata a Liz Taylor!

Liz Taylor ti ha sempre affascinato? QVC ti da la possibilità di indossare le creazioni di Kenneth Jay Lane ispirate all'attrice più affascinante del cinema mondiale.

Il designer Kenneth Jay Leno, per la sua nuova collezione di bijoux, si lascia ispirare dalla collezione originale di gioielli dell’attrice Liz Taylor. Definito dalla critica come il più passionale designer di bijoux, Jay Lane può anche vantarsi di avere tra le sue clienti celebri dive.

Per scoprire e acquistare alcune tra le migliori creazioni di Kenneth dovrete attendre fino al 21 marzo, quando esclusivamente su QVC, il canale dello shopping, verrà presentata la nuovissima collezione di KJL.

QVC è sul Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche on line su qvc.it. Visita la Community per chi ama lo shopping su Facebook facebook.com/QVCItalia. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

QVC presenta la nuova collezione di Kenneth Jay Lane ispirata a Liz TaylorQVC presenta la nuova collezione di Kenneth Jay Lane ispirata a Liz Taylor   QVC presenta la nuova collezione di Kenneth Jay Lane ispirata a Liz Taylor   QVC presenta la nuova collezione di Kenneth Jay Lane ispirata a Liz Taylor
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp