Focus su un erotismo velato e svelato, ricercato e lavorato con estrema delicatezza. In collezione fa quindi la sua apparizione il kimono, e il suo imprimé a grandi fiori rotondi che veste alcuni capi dedicati alla notte, mentre la cintura obi appare sui baby doll.

Il ventaglio invece, caro alla cultura orientale, è il motivo ispiratore dei capi in pizzo Leavers e raso, con strategici inserti di tulle color nudo che creano un effetto trompe-l’oeil. Una donna sicura del suo fascino, e che abbina sappientemente riferimenti stilistici alla cultura orientale, mantenendo raffinatezza e chic all’italiana.

Questo sia nella lingerie, che nel prêt-à-porter che propone alte cinture-obi, una giacca dalle maniche a kimono bordata in raso a contrasto, o ancora i pantaloni che ricordano le divise da kendo.

Infine in omaggio al nuovo Anno del Dragone, La Perla crea una parure in tulle e raso nero impreziosita dal ricamo metallico di un dragone dorato. Un ricamo che ritroviamo nel lungo abito da sera in velluto nero. E.L.