La cantante dalle mille provocazioni, Rihanna, ha rivelato a Jonathan Ross, durante una recente intervista, di essere in cerca di un uomo e di non amare la vita da single. Lo confermano le foto decisamente provocanti che posta su Twitter dove posa in camicia di jeans sul letto e scrive: “Come here Rude Bwoy…“.

Torniamo all’intervista nella quale RiRi ammette di essere in cerca dell’amore e mette così a tacere i rumors di una riconciliazione con l’ex, Chris Brown, che l’aveva picchiata nel 2009.

Rihanna ha detto: “Vuoi sempre essere single quando hai una relazione ma credimi, non va bene. Faccio tantissime esperienze incredibili nella mia vita, ma non voglio vivere la mia vita e poi incontrare qualcuno. Voglio condividere la mia vita con qualcuno. Sento che è quello che mi manca al momento“. Ha poi aggiunto di volere un uomo cool e divertente.

Intanto ad Hollywood si parla già di produrre un film sulla vita di Whitney Houston e indovinate un po’ chi è in lista per il ruolo? Ovviamente Rihanna, che però sembra dovrà competere con Jennifer Hudson, Vivica Foz, Meagan Good e Jordin Sparks. Staremo a vedere! A.R.