Nuove tendenze occhiali da sole.. Ne vedremo delle belle!

Vi sveliamo in anteprima le collezioni eyewear del marchio Luxottica. Burberry, Miu Miu, Persol, Versace e Vogue vi aspettano con tante novità... per vederne delle belle all'attesissima Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia (11-12-13 Marzo a Fieramilano City).

Aprite bene gli occhi perché ciò che vedrete sarà ciò che indosserete! Sembra una minaccia, ma in realtà non lo è. Quest’anno al MIDO, che si terrà l’11-12-13 Marzo, grandi novità a partire dalle forme, tutte nuove e stravaganti per Miu Miu che, con la “Culte Sunglasses Collection” inventa una montatura prismatica, pentagonale, “scomodando” la perfetta geometria.

Vogue Eyewear, invece, si lascia tentare dalle vecchie forme anni Sessanta, occhiali “da gatta”, proposti nei colori di tendenza come il viola e il rosso e lenti degradè.

Burberry rimane sul classico (si fa per dire): lenti squadrate, colore tartarugato e cordoncino decorativo cucito a mano lungo i bordi della montatura.

Persol si lascia ispirare da Casa Malaparte, antica tenuta arroccata su un promontorio, e dai colori della bella e poetica costiera napoletana.

Infine Versace debutta con una nuova linea di occhiali da sole d’alta moda “Etoile de la Mer” e come testimonial sceglie lei: Giselle Bundchen. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Miu Miu
Miu Miu
Vogue Eyewear
Vogue Eyewear
Persol
Persol
Versace
Versace
Burberry
Burberry
Burberry

Commenti

comments