“Hunger Games” la prima a New York con Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson

Il cast di "Hunger Games" è giunto a New York per la prima del film fantasy ispirato alla trilogia di libri scritti da Suzanne Collins. Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson hanno letteralmente mandato i fans della grande mela in delirio....

Si è svolta ieri la Première al SVA Theater di New York del film “Hunger Games“. L’evento è stato presentato in collaborazione con Cinema Society e Calvin Klein Collection.

Non a caso il trio protagonista del film – Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson – era vestito dalla testa ai piedi dal brand. Jennifer ha scelto un abito verde da cocktail in seta con scollatura vertiginosa a V, mentre Liam e Josh hanno optato per un completo grigio.

Prima di recarsi alla prima, Jennifer si è fermata alla libreria Barnes & Noble, dove ha firmato per i fans alcune copie della trilogia di Suzanne Collins. Prima ancora l’attrice si è recata all’Ed Sullivan Theater per registrare l’intervista al David Letterman Show. Al suo arrivo Jennifer indossava un abito nero Raoul, mentre durante la puntata indossava un luccicoso abito firmato Prabal Gurung. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

 

Jennifer Lawrence in Calvin Klein Collection
Jennifer Lawrence in Calvin Klein Collection
Liam Hemsworth in Calvin Klein Collection
Liam Hemsworth in Calvin Klein Collection

 

Hunger GamesLiam Hemsworth, Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, tutti in Calvin Klein Collection con Isabelle Fuhrman

Commenti

comments