Alice Dellal per Boy Bag by Chanel

Figlia di una modella brasiliana e di un ricco magnate inglese Guy Dellal, la giovane modella Alice Dellal è il nuovo volto di Chanel. Posa sfacciatamente davanti all'obiettivo di Karl Lagerfeld per la collezione di borse Boy di Chanel.

La modella inglese Alice Dellal è il nuovo volto della campagna Chanel per la borsa Boy Bag. Nota per il suo stile punk/rock e i capelli rasati da un lato, la decisione di scegliere Alice come nuova musa di Chanel aveva suscitato non poche polemiche.

Fotografata da Karl Lagerfeld, Miss Dellal posa in quattro scatti diversi con quattro modelli di Boy Bag. Gli scatti sono stati realizzati in una dimora con arredamento antico e lo stile di Chanel e quello di Alice creano una strana atmosfera che funziona alla perfezione.

Alice Dellal, che si è fatta conoscere sulle passerelle di Vivienne Westwood e per le campagne pubblicitarie di Mango e Agent Provocateur, si sta muovendo in una nuova direzione come testimonia la scelta di posare per Chanel. Potrete presto vederla anche nella campagna Marc by Marc Jacobs. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Alice Dellal per ChanelAlice Dellal per Chanel
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp