“Paradiso Amaro”, “War Horse” e “E ora parliamo di Kevin” al cinema

Torna al cinema il grande Spielberg con il film "War Horse". George Clooney ci catapulta in un dramma famigliare alle Hawaii, mentre Tilda Swinton esplora i meandri dell'eterno rapporto tra madre/figlio..

Arriva finalmente nei nostri cinema il film diretto da Alexander Payne, “Paradiso Amaro“, con George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Judy Greer, Matthew Lillard, Nick Krause e Amara Miller.

Il film, tratto dal romanzo di Kaui Hart Hemmings, racconta la storia della famiglia King. La moglie di Matt ha avuto un incidente in barca al largo di Waikiki, nelle isole Hawaii. Entra in coma e Matt si ritrova solo a dover gestire i due figli, con i quali, tra l’altro, non ha un gran rapporto. Alexandra, adolescente ribelle di 17 anni, e Scottie, di 10 anni, ma più matura della sorella.

Matt dovrà anche prendere la decisione di cosa fare delle terre di famigia ereditate dai reali hawaiani e dai missionari. Quando Alexandra rivela al padre che la madre, al momento dell’incidente, si trovava in vacanza con il suo amante, Matt inizia a riflettere sulla sua vita e capisce che deve darle una svolta. Insieme alle due figlie intraprende un viaggio avventuroso alla ricerca dell’amante di sua moglie, durante il quale farà incontri divertenti, difficili e spirituali e inizierà a ricostruire la sua vita e la sua famiglia.

Il film è in nominations per cinque premi agli Oscar 2012, tra cui quello di Miglior regista, Miglior Film e Miglior attore protagonista per George Clooney.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Paradiso Amaro
Paradiso Amaro
Paradiso Amaro
Paradiso Amaro

Commenti

comments